Tony’s, un grande successo su trip advisor.

Dopo solo 2 mesi dalla sua apertura scala le classifiche ed entra nella top 100 dei ristoranti di Bergamo!

La famosa App lo posiziona al n°95 su 556 ristoranti e con un punteggio di 5,0 lo valuta degno dell’esclusivo club degli  “ECCELLENTI”

Ecco qui alcune recensioni tratte direttamente dalla App che speriamo vi facciano venir voglia di verificare con mano la qualità di TONY’s in Galleria Mazzoleni.

“Location in posizione strategica: impossibile non fermarsi per una colazione, un aperitivo o pranzo/cena se ci si trova a passeggio lungo via XX Settembre. Qualità superlativa, frutto di esperienza nel settore e amore per il proprio lavoro. Servizio impeccabile e atmosfera gradevole, per cui ci si sente come a casa! Arredato sapientemente, in questo locale non manca mai il sorriso.

Ristorante in centro a Bergamo. Piatti molto curati e di ottima qualità. Servizio eccellente. Consigliato anche per degustazioni e apericena. Selezione di vini ricercata. Staff cordiale e professionale. Grazie a Tony e Vivi.!!!!

Come per tutte le attivitá quello che fa la differenza é quando si lavora con amore e passione e in questo ristorante é sicuramente cosí. A tutto questo aggiungiamoci poi una cucina semplice e vera con materie prime di qualità….consigliatissimo

Nel centro di Bergamo, mi sono fermato per un aperitivo e ho piacevolmente scoperto una proposta differente dalle solite, il locale è molto elegante e raffinato, cordiale il servizio, sublime il vino. Ci tornerò sicuramente.”